Meteo, domenica splende il sole
A Ferragosto torna la pioggia (poca)

Sole splendente, cielo azzurro e temperatura perfetta. La domenica che anticipa Ferragosto si annuncia perfetta per chi ha in programma una scampagnata o una camminata in montagna.

Lunedì 15 invece la situazione cambia, come spesso è avvenuto in questa strana estate tra nubifragi e temporali. Per la serata di Ferragosto infatti è attesa, di nuovo, la pioggia.

Domenica, 14 agosto: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4250 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì, 15 agosto: Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento in serata fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4050 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA