Cronaca / Bergamo Città
Domenica 15 Marzo 2020
La versione digitale de L’Eco di Bergamo
Un euro alla settimana nell’emergenza
«A distanza ma insieme». Nasce l’iniziativa de L’Eco di Bergamo che, nell’emergenza coronavirus, offre la sua versione digitale a 1 euro alla settimana.
Il presidente de L’Eco di Bergamo Massimo Cincera: «Il primo passo da fare per combattere il coronavirus è quello di stare a casa ma questo non vuol dire essere distanti. Noi siamo una sola provincia, un solo cuore. Una sola voglia di rinascere più vitali di prima». Con questo spirito e con queste parole nella mente, in queste settimane L’Eco di Bergamo sta riuscendo a non fare mancare ai bergamaschi l’informazione sull’emergenza provocata dal Covid-19.
Uno sforzo importante in un momento difficile, dato che anche la nostra redazione è stata colpita direttamente dal virus ma, come tutti i bergamaschi, stiamo facendo ogni sforzo possibile per continuare a svolgere il nostro servizio a vantaggio dei lettori. Un pensiero particolare e un ringraziamento va agli amici edicolanti che nonostante il momento di grave difficoltà stanno continuando a presidiare il territorio e la nostra solidarietà è rivolta a quelli di loro che purtroppo non riescono.
È da questi presupposti che nasce l’iniziativa «A distanza, ma insieme». L’Eco di Bergamo nella sua versione digitale a 1 euro a settimana. Questa non vuole essere una promozione o un’offerta ma il nostro modo per garantire a tutti un accesso all’informazione. Come redazione, come parte de L’Eco di Bergamo e come Italiani siamo vicini a tutti voi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA