Nevica su tutta la Bergamasca
Strade sporche, segnalati disagi - Le foto

Era stata prevista ed è arrivata la neve a Bergamo che sta scendendo su tutta la Bergamasca dalle prime ore del mattino. Secondo le previsioni, continuerà a scendere per tutta la giornata.

Mezzi spargisale in azione tutta la notte, le strade di Bergamo sono pulite ma si viaggia comunque lentamente per la patina di neve che si sta depositando e per il manto stradale bagnato e in alcune zone ghiacciato. La situazione della neve è peggiore nelle valli: Val Seriana e Brembana sono sotto la neve e con traffico molto rallentato.

Si segnalano auto fuori strada in provincia già dalle prime ore della mattina a causa del manto stradale molto scivoloso. Si raccomanda prudenza, soprattutto in provincia dove le strade non sono tutte pulite. Segnalati disagi a Dalmine e Osio Sotto, per strade non pulite, così come traffico intenso a Villa d’Almè. Problemi sulla 671 e a San Paolo d’Argon, ma anche a Ponteranica e sulla Briantea. Segnalazioni di disagi anche a Moio de’ Calvi. Con il passare delle ore e la neve che continua a scendere la viabilità è sempre più difficoltosa.


Mandaci le tue foto e racconta la «tua neve» a [email protected]. La neve continuerà a scendere anche mista a pioggia per tutta la giornata di giovedì 1° marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA