
Cronaca / Bergamo Città
Mercoledì 04 Maggio 2016
In fuga, senza patente e con un coltello
Denunciato un 23enne di Ponte
Fermato su una moto in via Carducci per un controllo, ha accelerato e cercato di darsi alla fuga.
Nel tardo pomeriggio di martedì 3 maggio, poco prima delle 18.30 gli agenti della polizia locale hanno inseguito una moto da largo Tironi, lungo via Carducci fino al Centro Commerciale Auchan. Quando gli agenti hanno acceso il lampeggiante per eseguire un controllo di routine sul mezzo, il conducente della moto ha accelerato ed è fuggito. È stato fermato all’interno dell’Auchan: il giovane, G.M. di 23 anni, italiano residente a Ponte San Pietro, ha opposto resistenza agli agenti prima di essere accompagnato al comando di via Coghetti per accertamenti.

Il 23enne guidava senza patente e con veicolo non assicurato. Non solo: dopo essere stato perquisito, è risultato in possesso di due tessere sanitarie e un cellulare non intestati a lui ed un coltellino con lama di sei centimetri. È scattata conseguentemente la denuncia per resistenza, ricettazione e possesso di arma impropria. Inoltre sono stati elevati verbali amministrativi per guida senza patente e senza assicurazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ALBERTO CAMALA
9 anni
risorse....
ivan milesi
9 anni
Questo giochetto lo lasci ai razzisti signor Camala
claudio locatelli
9 anni
Caro Grasso, dipende dal paternità e maternità del fermato...se avesse steso il figlio di qualche magistrato starebbe ai ceppi almeno per qualche giorno, non credi??
PAOLO QUARTI
9 anni
SENZA PATENTE, CON MEZZO NON ASSICURATO, TENTA DI SCAPPARE A UN POSTO DI BLOCCO....E' ARMATO...E LO LASCIANO LIBERO. SUONA MALE.
Mario Trovenzi
9 anni
Suona male se fossimo in un paese normale in questa repubblichetta delle banane invece suona bene
Massimo Modica
9 anni
Colgo l'occasione per chiede se qualcuno sa fino a quando si può partecipare al campionato mondiale di velocità di ingresso nella rotonda di via Carducci. Grazie