
Cronaca / Isola e Valle San Martino
Martedì 16 Gennaio 2018
In auto con hashish e cocaina
37enne fermato a Terno d’Isola
I carabinieri lo hanno arrestato dopo un breve tentativo di fuga.
Un marocchino 37enne senza fissa dimora è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti nella nottata di lunedì 15 gennaio dai Carabinieri di Calusco d’Adda che lo hanno fermato durante un’operazione di controllo del territorio a Terno d’Isola.
In un primo tempo, l’uomo ha cercato di scappare alla guida di un furgone, ma dopo un breve inseguimento è stato raggiunto dai militari che hanno trovato sul mezzo di 3 panetti di hashish dal peso di 100 grammi ciascuno, 9 dosi di cocaina (2,7 grammi) e altri 7 pezzi di hashish (22 grammi). Nella mattinata di martedì 16 gennaio è stato convalidato l’arresto dell’uomo, al quale è stata applicata la misura del divieto di dimora nel Comune di Terno d’Isola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mario Deserti
7 anni, 3 mesi
Nessun problema, andrà a spacciare nel comune vicino. Naturalmente marocchino, paese notoriamente sconvolto da guerre e carestie, naturalmente senza fissa dimora, naturalmente già noto alla polizia, naturalmente messo fuori dal magistrato obbediente agli ordini di Orlando (Partito Unico) che deve tenerli in giro per garantirsi gli introiti delle coop.