Il simulatore
del Motomondiale

Monta in sella della potentissima Kawasaki ZX10R 2019, accelera e vola sul tuo tracciato preferito del Motomondiale! Sabato 22 e domenica 23 giugno al centro commerciale «Le Due Torri» arriva Moto Trainer, il simulatore professionale di guida studiato per farti provare l’ebbrezza di pilotare una vera moto su un circuito internazionale.

Due minuti di brividi in sella a un bolide che raggiunge angoli di piega fino a 50 gradi! L’esperienza è resa ancora più realistica dal maxischermo frontale, dove viene proiettato il percorso da seguire.

Moto Trainer è adatto sia per i neofiti che per i piloti esperti. Grazie a uno speciale software sarà infatti possibile impostare la difficoltà del giro, personalizzando l’esperienza a seconda della capacità di guida di chi è in sella in quel momento. Il simulatore può quindi essere utilizzato anche dai bambini in tutta sicurezza, basta programmarlo sul Basic per ricevere aiuti e correzioni in tempo reale. Programmato sulla modalità Professional consentirà invece all’utente di avere il completo controllo del mezzo.

Nei due giorni di presenza del Moto Trainer a «Le Due Torri», i clienti potranno cimentarsi in prove libere in modo completamente gratuito, per testare le proprie capacità di guida della Kawasaki. Non solo, i responsabili del simulatore organizzeranno gare competitive sui migliori circuiti del mondo con una classifica giornaliera dei migliori posizionamenti. Infine, i piloti più esperti potranno visualizzare al termine di ogni giro la propria telemetria, come i veri campioni del MotoGp.

«Dopo i simulatori dell’aeronautica militare, che consentivano di provare l’emozione virtuale di pilotare una delle Frecce Tricolori, arriva il Moto Trainer per gli appassionati delle due ruote – dichiara il direttore del cento commerciale di Stezzano Roberto Speri -. Anche questa novità esclusiva, che viene sperimentata per la prima volta con il grande pubblico proprio nel nostro shopping center, verrà messa a disposizione gratuitamente dei nostri clienti. Un’esperienza davvero emozionante che vale la pena provare, sia per gli adulti che per i bambini».

Tutti gli appuntamenti di domenica 23 giugno:

© RIPRODUZIONE RISERVATA