![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2019/7/21/photos/cache/il-saluto-dellatalanta-ai-tifosigiovedi-sera-al-gewiss-stadium_a7fc204a-abb9-11e9-8a79-3d738b748c8c_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Bergamo Città
Domenica 21 Luglio 2019
Il saluto dell’Atalanta ai tifosi
Giovedì sera al Gewiss Stadium
I settori dello stadio a disposizione dei supporter nerazzurri saranno la Curva Morosini e il Settore ospiti, sino ad esaurimento posti: saranno aperti a partire dalle 19.
Come vuole la tradizione di inizio stagione, l’Atalanta saluterà i suoi tifosi al Gewiss Stadium. L’evento è in programma giovedì prossimo 25 luglio, con inizio alle 20,30. I settori dello stadio a disposizione dei tifosi nerazzurri saranno la Curva Morosini e il Settore ospiti sino ad esaurimento posti. I settori saranno aperti a partire dalle 19. Per i tifosi sarà inoltre l’occasione per vedere dall’interno e di persona il progress dei lavori al Gewiss Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA