Anesa, Gori e Stucchi ai seggi in città
I candidati sindaci bergamaschi alle urne

I candidati sindaci alle urne: Giorgio Gori e Giacomo Stucchi in Città Alta, Nicholas Anesa in via Borgo Palazzo. Francesco Macario ha votato invece a Borgo di Terzo.

Il primo, tra i candidati sindaci della città di Bergamo, a recarsi alle urne è stato Giacomo Stucchi, in corsa per la Lega. Stucchi ha votato intorno alle 10.30 di domenica 26 maggio nel seggio dell’istituto comprensivo Beltrami in Città Alta (lo stesso del primo cittadino uscente Giorgio Gori, che si ricandida per il centrosinistra). Stucchi ha votato per le Comunali e per le Europee.

Il candidato Cinque Stelle, Nicholas Anesa, ha votato invece intorno alle 11 alla scuola Ghisleri di via Borgo Palazzo. Francesco Macario, in campo con la lista «Bergamo in Comune», ha invece votato per le elezioni Europee al seggio unico di Borgo di Terzo, dove risiede. Il sindaco uscente della città di Bergamo, Giorgio Gori, si è presentato invece al seggio della scuola Beltrami in Città Alta, intorno alle 12.30 e ha votato per le Europee e per le comunali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA