I colori e la magia dell’inverno: mandaci le tue foto

L’iniziativa. Un inverno mite e con poca neve ma sempre pieno di fascino per i suoi colori: mandateci le vostre foto al sito de «L’Eco di Bergamo».

È da poco cominciato questo 2023 e siamo nel cuore di un inverno un po’ particolare: il cambiamento climatico ha portato a delle temperature più miti rispetto agli scorsi anni, la neve si fa attendere ed è solo in alta quota, con impianti sciistici chiusi e persino il lago d’Endine, attrazione turistica a livello nazionale, non ghiaccia. Si respira comunque l’aria di questa stagione, ricca di feste e iniziative, nella quotidianità, negli spazi cittadini e nei paesaggi di provincia.

o Un nido abbandonato, un sentiero di montagna, un albero spoglio, la notte che avvolge Bergamo e Città Alta, un laghetto ghiacciato in alta quota, una tisana calda, il fuoco del cammino: aspettiamo le foto del vostro inverno in Bergamasca. Quest’anno «L’Eco di Bergamo» propone ai propri lettori di inviare foto che ritraggono la loro idea di inverno, tradizioni e luoghi, che saranno poi pubblicate online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA