Guasti agli impianti a Porta Garibaldi
Per i pendolari orobici treni in ritardo

Dopo i guasti e le cancellazioni di lunedì, ancora un martedì di passione per i pendolari bergamaschi. Un guasto agli impianti di circolazione a Porta garibaldi hanno causato ritardi sulle tratte della mattina dei viaggiatori orobici.

Trenord segnala ritardi anche di 30 minuti con i pendolari bergamaschi che vivono un altro giorno di disagi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

GIOVANNI ATTINA'

8 anni, 3 mesi

Il bello è che un giorno sì e uno no tra Trenord, Trenitalia, etc, etc, s'inneggia all'efficienza e addirittura all'eccellenza del servizio ferroviario con grandi investimenti.

Caricamento
claudio locatelli

8 anni, 3 mesi

....passare in gestione tutta la rete Lombardia alle ferrovie tedesche, unica soluzione praticabile!!!!!

Caricamento
Massimo Parroni

8 anni, 3 mesi

Ormai è acclarato che le Ferrovie (indipendentemente dal nome della ragione sociale che identifica le società di gestione presenti sul territorio) sono lo specchio più rappresentativo del Bel Paese...Andreotti disse: "I pazzi si distinguono in due tipi: quelli che credono di essere Napoleone e quelli che credono di risanare le Ferrovie dello Stato"....Oltre all'imperituro ritardo annunciato, talvolta nemmeno piu' annunciato perché cronicizzato, ciò che delizia le nostre giornate arrivando a Milano-Porta Garibaldi è il tunnel che precede le piattaforme sui binari: si puo' ammirare l'edificante spettacolo, degno di uno showroom merceologico....Potete ammirare cari viaggiatori: coperte, cartoni, rifiuti di vario genere, materassi...Mancherebbe solo il cartello WELCOME TO MILAN....

Caricamento