
Cronaca / Bergamo Città
Mercoledì 05 Ottobre 2016
Forti ritardi sulla linea Brescia-Bergamo
Cancellato anche treno per Milano
Ritardi da Brescia, cancellazioni per Milano. Una mattinata di problemi per i pendolari che ogni giorni raggiungono lavoro o scuola con i convogli della rete Trenord.
Un guasto sulla linea Brescia-Ospitaletto ha causato pesanti conseguenze per i treni diretti a Bergamo. Il 5.59 è partito con 40 minuti di ritardo, così come il 6.43. Per il 6.33 invece 45 minuti di ritardo. Problemi anche per chi è diretto a Milano via Carnate. Il treno delle 7.23 in partenza da Bergamo è stato cancellato dopo che erano stati annunciati ritardi. L’ira dei pendolari invece non si è fatta attendere: proteste e post di fuoco sui social.
Il treno 10760 (Bergamo 07:23 - Milano Porta Garibaldi 08:31) oggi non sarà effettuato. https://t.co/TPiE9roffy
— TRENORD_miBGc (@TRENORD_miBGc) October 5, 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
claudio locatelli
8 anni, 7 mesi
Eh dai, ci sarà pure un giovane giornalista che abbia voglia di pubblicare ruoli, competenze e capacità tecniche di chi siede nel Cda di Trenord: verremmo finalmente a conoscenza delle ragioni per le quali 'sti signori sono stato colá collocati non proprio a titolo gratuito...concordo con Trovenzi: privatizzazione in questo caso sposerebbe il vocabolo efficienza e lotta alla collusione parentale e politica....
Graziano Rosponi
8 anni, 7 mesi
E i politici latitano. Visto che lo stato (minuscolo voluto) possiede ancora una parte del capitale, cosa aspetta ad intervenire con uno dei tanti enti preposti ai controlli delle patecipate? Politici distratti o collusi?
Mario Trovenzi
8 anni, 7 mesi
Non passa settimana senza che ce ne sia una fanno scioperi quando gli pare e non si sá perché vengono soppresse corse a tutto spiano e treni perennemente guasti e ridotti a discariche viaggianti coi poveri pendolari ammassati come animali caro Maroni vendi il baraccone trenord ai privati scommetto sparirebbero d'incanto guasti scioperi e ritardi e forse cadrebbe anche qualche mela marcia ai vertici
claudio locatelli
8 anni, 7 mesi
Non si sogneranno di dare i bonus agli amministratori di Trenord e Rfi a fine anni, sennò sarà rivolta vera....perché non si applicano le penali a chi é seduto sugli scranni dei cda?
Stefano Lussana
8 anni, 7 mesi
Prima annunciano il collegamento con Roma e quattro treni nuovi poi questa settimana un disastro unico. TRENORD ma va a c....e (con gli assessori del caso)