Flixbus, da Bergamo alle piste da sci
di Val d’Aosta e Trentino (low cost)

Partenze in bus anche da Dalmine e Capriate per le più rinomate stazioni sciistiche della zona

Con le prime nevicate, FlixBus lancia nuovi collegamenti tra Bergamo e rinomate mete sciistiche in Val d’Aosta e in Trentino, per consentire agli sciatori e agli snowboarder del capoluogo orobico di raggiungere, a partire dal Ponte dell’Immacolata, alcune tra le località italiane più amate per il turismo invernale.

Chi vuole concedersi un weekend sulla neve nelle località da sogno del Trentino può optare tra ben nove destinazioni, dove alternare a una sciata su piste mozzafiato una passeggiata tra i vivaci mercatini di Natale: tra queste, siti incantevoli come Madonna di Campiglio o Pinzolo, due fra le mete più in vista tra gli sciatori italiani, o il Passo del Tonale, che con la sua ski area contribuisce agli oltre 380 km di piste della Val di Sole. A portata di autobus, anche Folgarida, Dimaro, Pellizzano, Mezzana, Carisolo e Campo Carlo Magno. Tutte queste destinazioni sono raggiungibili, oltre che dall’autostazione di Piazzale Marconi, anche da Dalmine (con partenza dal casello dell’autostrada A4) e Capriate (con partenza dallo svincolo di Brembate): anche dalla provincia sarà così possibile partire senza cambi né stress alla volta del Trentino.

Sempre dal Ponte dell’Immacolata saranno inoltre operative le corse tra Bergamo e il comprensorio sciistico di Cervinia, uno dei maggiori della Val d’Aosta, situato lungo tre vallate a cavallo tra Italia e Svizzera. Tutte le nuove linee saranno attive ogni weekend dal Ponte dell’Immacolata fino alla fine delle vacanze di Pasqua, e aumenteranno la frequenza durante le vacanze natalizie per consentire ai Bergamaschi di raggiungere la loro meta preferita ogni giorno. I biglietti per viaggiare verso le destinazioni sciistiche sono comunque già prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app gratuita FlixBus e nelle agenzie viaggi affiliate. A bordo sarà possibile trasportare gratuitamente l’attrezzatura da sci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA