![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2019/3/1/photos/cache/firenze-i-due-autisti-interrogati-dalla-digose-stata-la-polizia-a-fermare_99168380-3c52-11e9-8943-d7610eae0e4c_900_512_v3_large_libera.jpeg)
Cronaca / Bergamo Città
Venerdì 01 Marzo 2019
Firenze, i due autisti interrogati dalla Digos
«È stata la polizia a fermare il pullman»
Sentiti dalla Digos gli autisti dei bus coinvolti negli scontri di mercoledì sera a Firenze dopo la partita di Coppa Italia Fiorentina-Atalanta. Su L’Eco di Bergamo in edicola il 2 marzo i dettagli delle deposizioni.
Sono stati sentiti dalla Digos di Bergamo gli autisti del primo e del secondo pullman dei tifosi bergamaschi coinvolti negli scontri di mercoledì sera a Firenze dopo la partita Fiorentina-Atalanta, sulla tangenziale che porta al casello Firenze Sud. Uno è stato sentito nella serata di giovedì 28 febbraio, l’altro nella mattinata di venerdì 1° marzo. Hanno dichiarato che «i tifosi erano tranquilli», che «è stata la polizia a fermare il primo pullman della carovana» e che gli agenti «hanno usato i manganelli per picchiare chiunque». I dettagli delle deposizioni su L’Eco di Bergamo in edicola il 2 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA