Fatti la foto e mandacela in Fb
Perché siamo tutti #iosonogiacomo

La mostra dell’Aeper sul Sentierone permette di farsi una foto allo specchio: una foto con una scritta molto importante: #iosonogiacomo.

Allora abbiamo pensato, dato il vaore del progetto e la sua diffusione mediatica e social, che sarebbe bello che tutti potessimo dare un valore aggiunto con un nostro scatto. Ecco eprchè la proposta è di mandarci alla nostra pagina Fb la vostra foto, scattata davanti a questo specchio. Che spiega che la malattia e il disagio mentale sono ovunque. E si possono condividere ed affrontare. Per non restare soli.

Dall’11 al 17 marzo sarà possibile infatti visitare la mostra conclusiva di #iosonogiacomo sul Sentierone di Bergamo. Questa campagna ha permesso di raccontare il disagio psichico, di svelarne volti e parole, di far crescere vicinanza ed empatia nei confronti delle persone che soffrono di malattia mentale.

Una mostra per raccontare la prima vera campagna condivisa da tutto il Gruppo Aeper: ha rappresentato il tentativo di raccontare una parte significativa della cultura e del lavoro delle realtà del gruppo, con l’obiettivo ambizioso ma necessario di portare l’attenzione sul tema della malattia mentale.

Fatti lo scatto e mandacelo via Facebook. Lo inoltreremo anche alla pagina di #iosonogiacomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA