Incidenti a Seriate e Bergamo
Lunedì difficile sulle strade della provincia

Una serie di incidenti ma non solo, è un lunedì di traffico intenso un po’ in tutta la provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook) e con le notizie intercettate dalla redazione de «L’Eco di Bergamo». Le notizie in tempo reale anche grazie alle «sentinelle del traffico» di «Colazione con Radio Alta» condotta da Teo Mangione.

7.50: Probabilmente l’asfalto viscido è tra le cause dell’incidente che si è verificato in via Angelo Mai a Bergamo: un motociclista di 57 anni ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Sul posto la Polizia Locale di Bergamo e un’ambulanza del 118 che ha portato l’uomo in codice giallo in ospedale.

7.32: Grave incidente a Seriate un automezzo è uscito di strada sulla statale 498, ferito in modo abbastanza grave un 46enne trasportato con un’ambulanza in ospedale. Nella zona tra l’uscita dell’autostrada e la Tangenziale Sud si sono create code.

© RIPRODUZIONE RISERVATA