Domenica si corre la StraBergamo: ecco tutte le modifiche alla viabilità in centro città

La manifestazione. Migliaia di partecipanti attesi per la gara che riprende dopo il fermo per il Covid, tante le strade chiuse al traffico e i divieti di sosta.

Dalle 7 di venerdì 9 alle 19 di domenica 11 settembre e comunque fino al termine della manifestazione:
- divieto di sosta 0-24 con rimozione forzata esteso a tutte le categorie di veicoli in Largo Gavazzeni, nel tratto compreso tra l’intersezione con Viale Roma e Largo Belotti e divieto di sosta in cinque stalli del parcheggio di Largo Belotti al civico 3.

Dalle 6 alle 14 di domenica 11 settembre e comunque fino al termine della manifestazione, divieto di sosta con rimozione forzata esteso a tutte le categorie di veicoli per l’allestimento dei punti di ristoro;
- in Largo Colle Aperto nello spazio cicli/motocicli e ricarica veicoli elettrici;
- in Via Cavagnis n. 19;
- in Via San Sebastiano all’intersezione con Via Pascolo dei Tedeschi;

Dalle 7.30 alle 9 di domenica 11 settembre e comunque sino al termine del passaggio dei partecipanti alla manifestazione, divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli eccetto i mezzi di servizio del Tpl e dei mezzi appartenenti all’organizzazione in Viale Roma nel tratto compreso tra Via Tasca e Largo Porta Nuova.

Sospensione degli accertamenti della telecamera (Ztl) ubicata in largo Belotti dalle 6 di venerdì 9 alle ore 20.00 di domenica 11 settembre.

Dalle ore 7.30 alle ore 14 di domenica 11 settembre e comunque fino al termine della manifestazione, divieto di transito esteso a tutte le categorie di veicoli durante il passaggio dei partecipanti alla manifestazione gestito dal personale posto ai varchi e compatibilmente con le esigenze di sicurezza.

Per vedere i percorsi della manifestazione e tutte le vie interessate ai divieti clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo StraBergamo