Corteo contro Salvini a Napoli -Foto
Scontri con la polizia,città devastata

La manifestazione della sinistra antagonista finisce in guerriglia urbana. Il lancio di bombe carta e la risposta della polizia che carica i manifestanti .

Napoli

Scontri tra forze dell’ordine e manifestanti anti Salvini nei pressi della Mostra d’Oltremare di Napoli, dove è in corso una convention con il leader della Lega, con lanci di molotov e sassi da parte di giovani incappucciati e con gli agenti, in assetto anti sommossa, che hanno risposto i lacrimogeni e con una carica. Poco prima, dal corteo, era partito un lancio di fumogeni e di petardi contro gli agenti che presidiavano l’ingresso dell’ente fieristico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pieremilio Zanini

8 anni, 2 mesi

Questi delinquenti che contestano chi esprime la realtà quotidiana,sono appoggiati e coccolati da chi si fa chiamare " Progressisti" cioè quelli che stanno portando L'Italia a livello della Grecia.Elezioni subito.!!!!

Caricamento
Luca Pedrali

8 anni, 2 mesi

Questa è la democrazia che lascia esprimere gli altri ? e De Magistris appoggia questi delinquenti ? vergogna !!

Caricamento
ivan corrado previtali

8 anni, 2 mesi

Premesso che non sono leghista.....ma questi soggetti dei centri sociali sono la VERGOGNA dell italia....un ringraziamento alle forze dell' ordine.che devono affrontare questi delinquenti e fannulloni.

Caricamento
marco carrara

8 anni, 2 mesi

Da una parte lanciano le molotov dall ' altra usano i manganelli in gomma ! Forse le regole di ingaggio andrebbero riviste !!

Caricamento
MARCO SARTI

8 anni, 2 mesi

gli sarà andato di traverso il caffe'........

Caricamento