«Concorso Art Bonus». Aiutiamo il gioiello del monastero del Carmine a vincere, basta un like

Teatro Tascabile . Il progetto di recupero dell’ex monastero di Città Alta è al primo posto davanti all’arena di Verona, ma c’è bisogno di like per non farsi recuperare: basta un click.

Il progetto di recupero dell’ex monastero del Carmine ha conquistato sino ad ora 27.023 like sulle piattaforme social contro i 26.635 dell’Arena di Verona. Si tratta della classifica provvisoria del concorso del Ministero della Cultura che si chiama « Art bonus 2021» e che incorona dal 2016 i progetti che ottengono più voti in una competizione tutta online.

Per partecipare basta infatti mettere un like sulle pagine Artbonus di Instagram (clicca qui per votare) e su Facebook (per votare il progetto bergamasco clicca qui)

Per votare c’è tempo fino al 1° aprile.

«L’ex Monastero del Carmine – uno dei tesori di Città Alta col suo meraviglioso chiostro del XV secolo- è coinvolto in un progetto di recupero avviato dal Teatro Tascabile di Bergamo insieme al Comune, per farne un luogo dedicato alla ricerca, alla formazione e alla produzione artistica multidisciplinare (teatro, danza, musica, cinema e arti visuali). Una ”piazza aperta” in cui tutti possano ritrovarsi e riconoscersi. Oltre 40 mecenati, tra cui aziende e semplici cittadini, hanno fin qui sostenuto il progetto».

Guarda qui la galleria fotografica che mostra la bellezza dell’ex monastero del Carmine in Città Alta

Il gioiello dell’ex monastero del Carmine

Fai una visita guidata all’interno dell’ex Monastero con la compagnia del teatro Tascabile: clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA