Cade dal ponteggio a Endenna
Trauma cranico per un 45enne

Ancora un infortunio sul lavoro. Questa volta si tratta di un muratore di 45 anni che è caduto da un ponteggio con un volo di due metri.

Endenna

L’incidente intorno alle 13.30 di mercoledì 20 febbraio: l’uomo, di 45 anni, stava lavorando su un ponteggio di un cantiere edile quando, per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio ed è caduto da un’altezza di circa due metri.

L’uomo stava lavorando in un cantiere di Endenna, in via Braccamolino. Immediati i soccorsi, è stato trasferito d’urgenza al Papa Giovanni di Bergamo. Le sue condizioni sono critiche, ma fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita. I medici hanno riscontrato un trauma cranico e diverse fratture al corpo. Sul luogo dell’infortunio anche i carabinieri e i tecnici dell’Ats.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gianluigi Locatelli

6 anni, 2 mesi

Senza ausili per la sicurezza, ne leggeremo ancora di questi articoli !!!!!!!! Il caschetto da fastidio, l'imbracatura perdita di tempo, ed ecco il risultato !!!!!!!!

Scrivi un commento
Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati.
Minimo 1 caratteri