![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2017/12/13/photos/cache/brennero-muore-contro-un-camioncoinvolto-anche-un-28enne-bergamasco_bd5c6514-e020-11e7-ba20-e9886ea7d09c_900_512_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Bergamo Città
Mercoledì 13 Dicembre 2017
Brennero, muore contro un camion
Coinvolto anche un 28enne bergamasco
Una persona è morta in uno scontro fra un’auto e un tir avvenuto a mezzogiorno di mercoledì 13 dicembre lungo la carreggiata sud dell’Autostrada del Brennero tra Egna e San Michele.
Il conducente dell’auto ha tamponato l’autoarticolato all’altezza di Salorno ed è morto sul colpo. Nello schianto coinvolta anche un’altra persona su un’altra vettura, un bergamasco di 28 anni, rimasto ferito in modo lieve.
I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del guidatore della macchina che ha tamponato il tir: si tratta di un uomo di 52 anni di Levico Terme. Sul posto anche l’elicottero Pelikan 1 e i Vigili del fuoco. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA