Cronaca / Bergamo Città
Lunedì 23 Dicembre 2019
Bergamo, ritiro rifiuti nelle festività
Le variazioni quartiere per quartiere
Aprica ha comunicato gli orari e i giorni di ritiro durante le festività.
Mercoledì 25 dicembre
Borgo S. Caterina: Le raccolte di vetro/barattolame e di carta e cartone verranno anticipate a Lunedì 23 dicembre al mattino con inizio alle ore 6.00
Quartiere Conca Fiorita: La raccolta organico sospesa.
Quartiere Longuelo: La raccolta di carta e cartone verrà anticipata a martedì 24 dicembre al mattino con inizio alle ore 6.00, mentre la raccolta organico sospesa.
Quartiere Loreto: Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica anticipate a martedì 24 dicembre al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Santa Lucia: La raccolta della frazione secca indifferenziata verrà anticipata a martedì 24 dicembre al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere San Paolo: La raccolta della frazione secca indifferenziata verrà anticipata a martedì 24 dicembre al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Valtesse: Raccolta organico sospesa.
Zona Centro Ovest (Utenze commerciali) La raccolta di carta e cartone verrà posticipata a Giovedì 26 dicembre con inizio alle ore 6.00
La piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa.
Giovedì 26 dicembre
Quartiere Celadina: Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno effettuate il giorno stesso GIOVEDI’ 26 dicembre al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Città Alta: La raccolta della frazione secca indifferenziata e di carta e cartone non subiranno variazioni.
Quartiere Borgo Palazzo Zona B: La raccolta della frazione organica sospesa.
Quartiere Borgo Palazzo Zona A: La raccolta della frazione organica non verrà effettuata.
Quartiere Clementina: La raccolta di carta e cartone verrà posticipata a venerdì 27 dicembre al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Malpensata: La raccolta della frazione secca indifferenziata verrà posticipata a sabato 28 dicembre al mattino con inizio alle ore 06.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Campaganola e Boccaleone: La raccolta della frazione secca indifferenziata verrà posticipata a sabato 28 dicembre al mattino con inizio alle ore 06.00, raccolta organico sospesa.
Zona Centro Est: Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno effettuate il giorno stesso giovedì 26 dicembre al pomeriggio con inizio alle ore 14.00, raccolta organico sospesa.
Zona Centro Sud: Le raccolte della frazione secca indifferenziata e di carta e cartone effettuate il giorno stesso giovedì 26 dicembre al pomeriggio con inizio alle ore 14.00, raccolta organico sospesa.
La piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa.
Mercoledì 1 gennaio 2020
Quartiere Conca Fiorita: La raccolta della frazione organica non verrà effettuata
Quartiere Longuelo: Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno effettuate il giorno stesso mercoledì 1 gennaio al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Loreto: La raccolta di carta e cartone verrà effettuata il giorno stesso mercoledì 1 gennaio al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Santa Lucia: La raccolta della frazione secca indifferenziata verrà posticipata a giovedì 2 gennaio al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere San Paolo: La raccolta della frazione secca indifferenziata verrà posticipata a giovedì 2 gennaio al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Valtesse La raccolta della frazione organica non verrà effettuata.
Zona Centro Ovest (utenze commerciali): La raccolta di carta e cartone non verrà effettuata.
La piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa.
Lunedì 6 gennaio
Borgo S. Caterina: La raccolta di imballaggi in plastica verrà posticipata a MERCOLEDI’ 8 gennaio al mattino con inizio alle ore 06.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere S. Caterina Nord: La raccolta di carta e cartone verrà posticipata a MERCOLEDI’ 8 gennaio al mattino con inizio alle ore 06.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere S. Caterina Sud: Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno posticipate a MERCOLEDI’ 8 gennaio al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Celadina: La raccolta della frazione secca indifferenziata verrà posticipata a Mercoledì 8 gennaio al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Borgo Palazzo Zona A: La raccolta della frazione organica non verrà effettuata.
Quartiere Borgo Palazzo Zona B: La raccolta della frazione organica non verrà effettuata.
Quartiere Clementina: La raccolta della frazione secca indifferenziata verrà posticipata a Mercoledì 8 gennaio al mattino con inizio alle ore 6.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Malpensata: Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno anticipate a sabato 4 gennaio al mattino con inizio alle ore 06.00, raccolta organico sospesa.
Quartiere Campagnola e Boccaleone: La raccolta di carta e cartone verrà effettuata il giorno stesso LUNEDI’ 6 gennaio al mattino con inizio alle ore 06.00, raccolta organico sospesa.
Zona Centro Est: Le raccolte della frazione secca indifferenziata e di carta e cartone verranno anticipate a sabato 4 gennaio al pomeriggio con inizio alle ore 14.00, raccolta organico sospesa.
Zona Centro Sud: Le raccolte di vetro/barattolame e imballaggi in plastica verranno anticipate a sabato 4 gennaio al pomeriggio con inizio alle ore 14.00, raccolta organico sospesa.
Collinare S. Vigilio: La raccolta della frazione organica non verrà effettuata.
La piattaforma ecologica di via Goltara resterà chiusa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA