Bergamo, il futuro dell’ex centrale elettrica Assemblea pubblica in streaming

Un’assemblea pubblica per raccontare il futuro della ex centrale di via Daste e Spalenga. Mercoledì 17 alle 20.30 via Google Meet. Agli sgoccioli i lavori di sistemazione all’interno della ex centrale elettrica.

Appuntamento mercoledì 17 febbraio alle 20.30, seppure virtuale, con il futuro della ex centrale elettrica di Via Daste e Spalenga: un’assemblea pubblica, voluta dalla rete di quartiere di Celadina e aperta a tutti gli interessati.

Si avvicina, infatti, la conclusione dei lavori di riqualificazione dello spazio da oltre 3mila metri quadrati della ex centrale nel quartiere di Celadina. Cinema, attenzione ai temi del sociale, coinvolgimento delle associazioni e delle realtà del territorio, musica, arte contemporanea e molto altro ancora sono i punti di forza del progetto presentato da cinque realtà bergamasche che si sono aggiudicate il bando per gestire e far vivere lo spazio al termine del cantiere.

Gli Assessori Giacomo Angeloni, Nadia Ghisalberti e Francesco Valesini interverranno in diretta Meetper illustrare il progetto di riqualificazione dell’ex centrale e le attività che vi si terranno a partire dai prossimi mesi, con interventi del responsabile del servizio Reti Sociali del Comune di Bergamo Renato Magni, l’operatrice quartiere Angelica Ghezzi, la Rete Celadina ed i referenti di ogni associazione coinvolta nel progetto.

Qui il link per il collegamento: https://meet.google.com/gvp-dkcz-cdz

© RIPRODUZIONE RISERVATA