Cronaca / Bergamo Città
Venerdì 01 Settembre 2017
Bergamo, altre asfaltature in arrivo
Sei vie interessate nei prossimi giorni
Nuovi lavori di riasfaltatura stradale in arrivo in diversi punti della città: da lunedì 11 settembre 2017 a venerdì 15 settembre.
Si interverrà con la riasfaltatura di via Angelini, via San Narno e via Ronzoni nel quartiere Finardi. Lavori in corso tra giovedì 14 settembre e venerdì 22 settembre in via San Colombano (tratto tra via Zarda e via Crocefisso). Infine, tra mercoledì 20 e sabato 23 settembre, saranno interessate ai lavori di riasfaltatura le vicine via Bossi e via Zarda.
Per consentire i lavori verranno istituiti, nelle date indicate, il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 negli stalli di sosta ricadenti nell’area dei lavori. «In coda a questa estate di lavori stradali andiamo a riasfaltare sei vie in diversi punti in città» spiega l’Assessore ai Lavori pubblici Marco Brembilla, “Sono interventi che avranno durata breve e non interessano punti cruciali per la viabilità: ancora un po’ di pazienza dunque, approfittiamo del periodo prima dell’arrivo della stagione autunnale e della riapertura delle scuole”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA