Assistenza ai passeggeri, Orio premiato per il secondo anno consecutivo

L’aeroporto di Bergamo è uno dei pochi scali a livello mondiale ad avere ottenuto il riconoscimento «Voice of Customer» per il secondo anno consecutivo.

Per il secondo anno consecutivo ACI World, l’associazione mondiale degli aeroporti, ha assegnato all’aeroporto di Milano - Bergamo lo speciale riconoscimento «Voice of the Customer». Con questa attribuzione ACI World riconosce che, nonostante le difficoltà contingenti generate della pandemia Covid-19, l’aeroporto ha continuato a compiere sforzi significativi nel raccogliere le opinioni dei passeggeri per comprenderne al meglio le esigenze , con l’obiettivo di migliorarne l’esperienza di viaggio.

Voice of the Customer è un riconoscimento che ACI World ha aggiunto ai premi annuali per la qualità del servizio aeroportuale, sulla base del programma specifico introdotto nel 2006 e attesta l ’impegno degli aeroporti di tutto il mondo per migliorare continuamente l’esperienza dei passeggeri.

L’Aeroporto di Milano Bergamo è uno dei pochi scali a livello mondiale ad avere ottenuto il riconoscimento «Voice of Customer» per il secondo anno consecutivo.

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