Alla guida di un’auto sequestrata con targa e patenti false, tre denunciati

Bergamo La Polizia Locale si è insospettita per il nervosismo mostrato dai tre occupanti e ha eseguito un controllo più approfondito.

Non solo la targa e le patenti di guida false, ma il veicolo era anche sotto sequestro: per tutte queste ragioni sono state fermate e denunciate dalla Polizia Locale del Comune di Bergamo tre persone, che viaggiavano a bordo di una Bmw 320 Station Wagon nelle strade del quartiere di Monterosso, qualche giorno fa.

A insospettire gli agenti il nervosismo mostrato dei tre occupanti dell’auto alla vista della pattuglia della Polizia Locale. Da un controllo più accurato dell’auto è poi emerso che la targa, che era stata incollata al veicolo utilizzando strisce adesive a strappo, era intestata a un altro veicolo, una Fiat 500X di un cittadino residente a Siracusa, risultata anch’essa già sotto sequestro.

Durante la perquisizione della Bmw gli agenti di via Coghetti hanno trovato un coltello a farfalla e 3 permessi internazionali di guida, tutti e tre falsi.

Sono scattate subito tre denunce per il reato di porto abusivo di oggetti atti a offendere e uso e possesso di documenti falsi. L’auto è stata immediatamente confiscata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA