Volley, riapre la Scuola Foppa

Dopo il felice esordio della passata stagione, la scuola di pallavolo del Volley Bergamo si prepara a confermarsi e ad allargare il suo raggio d’azione sul territorio orobico. Forte dei consensi ottenuti al suo primo anno di attività, la struttura rossoblù riservata ai più giovani amanti del volley è pronta ai blocchi di partenza della stagione 2007/2008. Per l’annata in arrivo, potrà contare su nuove e più numerose palestre in cui si svolgerà l’attività sportiva: si andrà dal centro città alle zone di Loreto, Longuelo, Borgo Palazzo e Borgo S. Caterina. Senza dimenticare che numerose società sportive della provincia, da Celadina a Grumello del Monte, da Osio Sotto a Lallio e Palosco svolgeranno le loro attività di minivolley in collaborazione proprio con Scuola Foppa. 

I corsi sono aperti a tutte le bambine nate negli anni 1999, 1998 e 1997, mentre le giovani aspiranti atlete nate negli anni precedenti rientreranno nel contesto del Settore Giovanile del Volley Bergamo, per cui sono previste alcune sedute di verifica prima dell’inserimento nelle formazioni agonistiche della Foppapedretti Bergamo.
Anche per la prossima stagione sono previste numerose opportunità e iniziative per le allieve di Scuola Foppa, tra queste la possibilità di assistere a tutti gli incontri del Campionato Italiano di Serie A1 e della Coppa Italia che la Foppapedretti Bergamo disputerà al PalaNorda.

Le iscrizioni a Scuola Foppa si effettueranno al PalaNorda di Piazzale Tiraboschi nelle giornate di mercoledì 26 e venerdì 28 settembre, dalle 14.00 alle 17.00. Già a partire dal 28 agosto sarà comunque possibile effettuare una pre-iscrizione telefonica chiamando il Direttore di Scuola Foppa, Enzo Bolla al numero 335 5350329.
(07/08/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA