![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2018/4/17/photos/cache/voglio-due-reti-che-ci-portino-in-europa-atalanta-intervista-a-bryan-cri_9af7b8b6-41b9-11e8-be69-a918bc085962_900_512_v3_large_libera.jpg)
Sport / Bergamo Città
Martedì 17 Aprile 2018
«Voglio due reti che ci portino in Europa»
Atalanta, intervista a Bryan Cristante
Su l’Eco l’intervista completa al centrocampista nerazzurro: «Punto alla doppia cifra. La stanchezza si fa sentire ma vale anche per le rivali. E ora nulla è scontato: sarà dura anche col Benevento, è spensierato»
Mister trenta milioni bada ai fatti, non alle chiacchiere. La fine della stagione accentua gli spifferi di mercato e lui è l’atalantino più corteggiato, eppure, in questo momento, bada solo al presente e all’Europa da riconquistare: «Non mi faccio distrarre da ciò che si legge: fa piacere si parli di me, ma io penso al campo e a raggiungere l’obiettivo con l’Atalanta. Se succederà qualcosa in estate, ne parleranno la società e il mio procuratore», taglia corto Bryan Cristante, che preferisce stare concentrato sull’attualità, parlando della sua squadra, del momento, della corsa al settimo posto. E della stanchezza: «Si sente, ma non siamo morti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA