Sport
Martedì 10 Febbraio 2004
Viareggio, la Primavera atalantina batte il Cittadella ma torna a casa
La Primavera dell’Atalanta torna a casa dal torneo di Viareggio. La vittoria ottenuta nel pomeriggio a Margine Coperta contro il Cittadella di Foscarini (2-0) nella terza e ultima partita del girone di qualificazione non è bastata a ribaltare una situazione di fatto compromessa nelle due precedenti gare. I ragazzi di Finardi hanno chiuso al terzo posto del proprio raggruppamento, a pari punti col Genoa che li precede però per la migliore differenza reti.
La risposta attesa da mister Finardi in ogni caso si può dire sia arrivata, con l’Atalanta che è riuscita a superare il Cittadella prendendosi una piccola rivincita dopo che i veneti avevano eliminato i nostri dalla Coppa Italia.
Atalanta Primavera - Cittadella 2-0 Reti
Atalanta: (4-3-2-1): Consigli; Motta, Canini, Ghiandi, Foglio; Riva, Magrin (1’ st Lorenzi), Guarente; Sangiovanni, Defendi (23’ pt Facchinetti); Kraja (20’ st Valli). All: Finardi.
Cittadella: (4-4-2): Libralato; Natalicchio, Caco, Chelin, Cherubin; Capodaglio, Tosin, Cacco, Meneghini (37’ st Tosin); Falco, Pozzi (25’ st Fracasso). All: Foscarini.
(16/02/2004)
© RIPRODUZIONE RISERVATA