«Vi va un flash mob con noi? »
Mercoledì la Foppa balla in piazza

Un flash mob nel centro di Bergamo, lo hanno organizzato le ragazze del Volley Bergamo Foppapedretti. Appuntamento mercoledì alle 19 in piazza Matteotti.

Ecco il testo con il quale viene presentata l’iniziativa: «Ci è venuta un’idea fuori dall’ordinario... Quella di organizzare un flash mob nel centro di Bergamo... Di che cosa si tratta? Semplicemente ci metteremo a ballare per strada...

Vi pare un’idea folle? A noi sembra un modo carino di ritrovarci tutti insieme, atlete e tifosi, staff e appassionati, dirigenti e gente comune che si ritrova a passare per strada. E poi si getteranno nella mischia anche i volontari di “Eos La Stella del Mattino”, onlus a cui il Volley Bergamo ha dedicato il progetto solidale di questa stagione».

«Insomma, è primavera, c’è tanta voglia di sole, aria aperta, allegria, sorrisi. E allora - proseguono dalla Foppa - mettiamo un po’ di musica e balliamo! Senza pensieri, ma solo per divertirci e divertire. Per prendere per mano i bergamaschi e trascinarli con noi. Sulle note di “I’m an Albatraoz” dello svedese AronChupa.

Scateniamoci mercoledì 8 aprile alle 19 in piazza Matteotti a Bergamo. E sull’onda dell’entusiasmo, facciamo battere il cuore a tutti, trascinati dalla musica e dall’esuberante allegria delle undici stelle rossoblù: Sylla e Merlo, Plak e Mori, Loda e Radecka, Blagojevic e Melandri, Mambelli, Deesing e Paggi, saranno loro a prendervi per mano e a farvi venire voglia di ballare, ridere e cantare. E, ne siamo sicuri, vi convinceranno a venire a vivere il #BatticuoreFoppapedretti anche domenica al PalaNorda».

E a proposito è attiva la prevendita online dei biglietti per la Gara 2 dei Quarti di Play Off. Il match tra Foppapedretti e Novara è in programma domenica alle 19 al PalaNorda e i biglietti sono già disponibili su volleybergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA