Sport / Bergamo Città
Lunedì 01 Settembre 2014
Ultimo giorno di calciomercato
Stasera alle 23 sapremo di Jack
Solo alle 23 di stasera si capirà se quel saluto alla Nord se quel saluto alla Nord è stato un addio o un arrivederci. Nemmeno Bonaventura ieri poteva sapere se quella di ieri è stata la sua ultima partita da atalantino. Chi è stato l’atalantino più bravo? Vota il sondaggio
Solo alle 23 di stasera si capirà se quel saluto alla Nord se quel saluto alla Nord è stato un addio o un arrivederci. Nemmeno Giacomo Bonaventura ieri poteva sapere se quella di ieri è stata la sua ultima partita a Bergamo con la maglia dell’Atalanta.
È stato il primo a rientrare negli spogliatoi a fine partita salutando la Curva Pisani e ricambiando gli applausi, come era stato il primo a uscire dal tunnel per il riscaldamento. Strana estate, quella di Jack, perché quando sembrava finita e la sua permanenza a Bergamo scontata, si è ravvivata nel finale giusto per riservargli la partita forse più difficile da affrontare.
In tribuna c’è anche Giocondo Martorelli, il suo agente, costantemente al telefono. «Come andrà a finire? Da questo momento può succedere qualsiasi cosa», sospira a fine partita tra una chiamata e l’altra.
C’è l’Inter all’orizzonte, se sarà anche nel suo destino lo si scoprirà oggi. C’è tempo fino alle 23. Bonaventura è un obiettivo concreto, il preferito di Mazzarri se Lavezzi restasse un sogno di fine estate. Ma non è così semplice, perché se l’Atalanta per un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni (magari con il prestito di Mbaye) non opporrà resistenza, l’Inter prima deve cedere Guarin.
Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 1° settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA