Sport / Bergamo Città
Mercoledì 08 Settembre 2021
Uefa, riaperte le trasferte europee: in vendita libera 640 biglietti per Villarreal-Atalanta
Il match in programma il 14 settembre alle 21 all’Estadio de la Cerámica di Vila-Real.
A seguito della riapertura della Uefa alle trasferte per le gare europee, la società Atalanta bergamasca calcio ha deciso di mettere in vendita libera i 640 biglietti resi disponibili dal Villarreal nel Settore ospiti per la partita Villarreal-Atalanta, primo incontro del Group Stage F della Champions League 2021-2022, in programma martedì 14 settembre prossimo con inizio alle 21 all’Estadio de la Cerámica di Vila-Real.
La procedura di acquisto online genererà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato il giorno della gara, a partire dalle 16, presso il punto di ritiro appositamente predisposto all’ingresso del Settore ospiti (gate 25) dell’Estadio de la Cerámica di Vila-Real.
Il documento generato online sarà sostituito con il titolo d’ingresso allo stadio fornito dal Villarreal e valido per l’accesso al Settore ospiti.
Per ritirare il biglietto si dovranno esibire:
– documento generato attraverso l’acquisto online.
– Documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità, non sarà considerata valida la patente) e la sua fotocopia fronte/retro.
Sarà inoltre richiesto il numero di telefono di ciascun intestatario dei biglietti.
Coloro i quali non convertiranno il proprio documento di acquisto nel biglietto secondo le modalità sopra riportate non avranno alcun diritto di accedere allo stadio.
Il documento di acquisto è personale, incedibile a terzi e non può essere rimborsato.
Coloro i quali si presenteranno sprovvisti del documento di acquisto intestato a proprio nome non potranno in nessun modo accedere allo stadio.
PREZZO BIGLIETTO: 45 euro a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.
NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 2 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.
INGRESSO IN SPAGNA
Per tutte le informazioni utili riguardo l’ingresso in Spagna si rimanda ai seguenti link istituzionali: https://ambmadrid.esteri.it/ambasciata_madrid/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/emergenza-covid-19-coronavirus.html oppure http://www.viaggiaresicuri.it/country/ESP .
ACCESSO E PERMANENZA ALL’ESTADIO DE LA CERÁMICA DI VILA-REAL
Come disposto dalle Autorità locali, per accedere all’Estadio de la Cerámica di Vila-Real non sarà richiesto alcun certificato di guarigione, vaccinazione o tampone negativo al Covid-19, ma i titolari di biglietto dovranno rispettare le norme del regolamento d’uso dell’impianto, fra cui l’obbligo di:
– sottoporsi ad un controllo della temperatura corporea.
– Indossare la mascherina in ogni area dello stadio.
– Rispettare il posto assegnato ed indicato sul biglietto.
Si informa inoltre che non sarà permesso il consumo allo stadio di cibo o bevande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA