Sport / Bergamo Città
Martedì 20 Febbraio 2018
Su L’Eco intervista a Luca Percassi
«Le lacrime di papà, il cuore di Bergamo»
Su L’Eco di Bergamo intervista all’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi che racconta della commozione del padre Antonio di fronte agli oltre cinquemila atalantini a Dortmund.
«Papà ha rappresentato l’emozione di Bergamo e dei bergamaschi presenti all’andata, tutti gli atalantini chiamati a rappresentare Bergamo nel ritorno. Sarebbe bello farlo il più possibile indossando i colori nerazzurri. E ricordandoci che il grande traguardo già raggiunto è potersela giocare nella gara di ritorno, mentre la vittoria alla fine sarà festeggiare tutti insieme, a prescindere dal risultato». Il manifesto d’intenti di Luca Percassi, figlio del presidente Antonio e amministratore delegato dell’Atalanta, è ben chiaro. E inizia con un appello a tifosi e città, primo passo d’avvicinamento al Borussia: aiutateci a realizzare il sogno. «A questo punto – comincia Luca Percassi – è ben chiaro cos’è che può fare la differenza: i nostri tifosi».
https://www.ecodibergamo.it/videos/video/atalanta-percassi-si-commuove-sotto-la-curva_1035704_44/© RIPRODUZIONE RISERVATA