![](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2016/10/9/photos/cache/spinazzola-papu-e-pinillalatalanta-si-prepara-per-firenze_d3c8a6de-8e03-11e6-9b40-12b9889927d9_900_512_v3_large_libera.jpg)
Sport / Bergamo Città
Domenica 09 Ottobre 2016
Spinazzola, Papu e Pinilla
L’Atalanta si prepara per Firenze
L’ultimo allenamento della settimana ha portato buone notizie all’Atalanta: Spinazzola, Pinilla e Gomez sono tornati a lavorare con il gruppo e quindi sono da considerare recuperati per la partita di domenica prossima (ore 12,30) sul campo della Fiorentina.
Ancora ai box, invece, Konko e Stendardo: oggi e domani, la squadra riposa, gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio. Gomez recuperato, dunque, dopo l’infortunio alla mano: il Papu, tra l’altro, ieri ha parlato a Sky Sport, affrontando l’argomento Nazionale.
«Se ci fosse la possibilità, mi piacerebbe giocare nell’Italia: per me è come l’Argentina, sono qui da tanti anni e la mia famiglia ormai è italiana. Qualche mese fa, Ventura è venuto a Zingonia: mi ha detto che dipende tutto dal campo, se faccio bene nell’Atalanta, poi avrò la possibilità di andare in Nazionale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA