Sospiro di sollievo per Davide Bombardini. Sabato contro l’Avellino dovrebbe essere regolarmente in campo. Solo un paio di giorni di stop e poi potrà tornare ad allenarsi con i compagni. Il fantasista romagnolo si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato solo un’elongazione (non uno stiramento) al legamento collaterale del ginocchio destro, operato quest’estate.
Il timore di uno stop più serio lo si è avuto dopo la gara di Cremona, durante la quale Bombardini ha sentito di nuovo fastidio al ginocchio, ma ha giocato lo stesso fino all’87’ nel tentativo di ottenere la vittoria. E dal suo piede è partita la palla che Migliaccio ha deviato in rete.
C’è anche un’altra buona notizia: anche Marcolini sta bene tanto è vero che non c’è stato bisogno di effettuare nessun esame. Era uscito malconcio dalla gara con la Cremonese per una botta ricevuta al ginocchio destro, ma già si è potuto allenare con la squadra, dunque non ci sono dubbi sulla sua presenza sabato.
Con l’Avellino dovrebbe esserci anche Ventola che ha potuto fare tutto con i compagni grazie anche alla speciale mascherina protettiva già indossata a inizio anno.
(14/11/2005)
© RIPRODUZIONE RISERVATA