Serie B, l’AlbinoLeffe debutta a Venezia Nell’anticipo il Torino batte il Verona (3-1)

Comincia da Venezia (sabato 11, ore 20,30, diretta Skycalcio 13) la seconda avventura dell’AlbinoLeffe nel campionato di Serie B. La squadra seriana si presenta al via del torneo cadetto con una rosa più giovane e più inesperta, ma con la stessa voglia di ben figurare. Mister Gustinetti non può disporre dell’infortunato Colombo, quindi pare orientato a proporre Teani a destra e il recuperato Minelli (o in alternativa Di Cesare) in coppia con Sonzogni al centro della difesa. Per il resto squadra fatta. Pertanto sulla laguna dobvrebbe prresentarsi un AlbinoLeffe schierato con il 4-4-1-1, con in porta Acerbis, la linea difensiva formata da Teani-Minelli (o Di Cesare)-Sonzogni-Regonesi, a centrocampo Gori-Del Prato-Carobbio-Testini, e in attacco Bonazzi alle spalle di Possanzini in attacco. In panchina Diamanti e Joelson.

Intanto il campionato di Serie B ha preso il via con il consueto anticipo del venerdì. Allo stadio Delle Alpi il Torino ha battuto il Verona con un netto 3-1. In gol per i padroni di casa Marazzina (12’ pt), Quagliarella (36’ pt) e Codrea (39’ pt). I veneti hanno accorciato le distanze nella ripresa con Cossu al 36’.

Serie B, partite e arbitri della 1ª giornata (sabato 11 settembre, ore 20.30):

Arezzo-Catania (Stefanini), Catanzaro-Bari (Tagliavento), Cesena-Triestina (Girardi), Empoli-Ascoli (Giannoccaro), Modena-Genoa (M. Mazzoleni), Perugia-Crotone (Preschern), Pescara-Piacenza (Castellani), Salernitana-Treviso (Nucini), Torino-Verona 3-1: Brighi Venezia-AlbinoLeffe (De Marco), Vicenza-Ternana (Banti).

(10/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA