Roma, Prandelli lascia la panchina Per ora l’incarico va a Pin

Con una nota pubblicata giovedì sera sul sito web della società, la Roma ha confermato la volontà del tecnico Cesare Prandelli di dare le dimissioni. "In serata mister Prandelli - si legge nel comunicato - ha rappresentato alla società la volontà di rassegnare le dimissioni per affrontare al meglio le vicende che ne hanno coinvolto la famiglia. La società ha invitato il suo allenatore a prendere il tempo necessario per valutare serenamente circa il suo futuro all’interno del proprio nucleo familiare"

Cesare Prandelli oggi ha lasciato Trigoria. Presentatosi presso il centro sportivo giallorosso nella prima mattinata, il tecnico ha atteso l’arrivo di tutti i giocatori e, all’interno dello spogliatoio, ha spiegato i motivi del proprio addio alla panchina.

Ancora incertezza sulla decisione che la società capitolina deciderà di prendere. Al momento l’ipotesi più plausibile è quella che vedrebbe la squadra affidata all’allenatore in seconda Pin, in attesa di un eventuale ritorno del tecnico di Orzinuovi.

(27/08/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA