Robin Gosens all’Atalanta?
In Olanda parlano già di firma

Sul sito olandese «Ad. Nl» parlano già di firma per Robin Gosens, che arriverà a Bergamo per giocare in fascia. «Per me un sogno, un passo importante» ha detto il giovane.

Venerdì scorso Robin Gosens era in visita a Zingonia, ha incontrato anche Gasperini, e a fine giornata si è accordato con l’Atalanta. Gosens compirà 23 anni il 5 luglio, è un terzino mancino, tedesco, che gioca in Olanda all’Heracles Almelo (28 presenze, due gol e 5 assist in stagione). Viene descritto come un Hateboer di fascia sinistra,quindi sarà la riserva di Spinazzola.

Per l’olandese manca solo quindi l’ufficialità e intanto sul sito olandese «Ad. Nl» parlano già di firma:«Gosens ha firmato un contratto per tre anni con un’opzione per altre due stagioni nell’Atalanta - si legge sul sito web -. Il tedesco andrà così in Europa League». Con la soddisfazione del giovane che giocherà sulle fasce: «Questo è un sogno, è un passo importante e molto grande per me. Una grande avventura».

Ancora un rinforzo quindi per l’Atalanta con l’Heracles Almelo che ha ufficializzato la cessione ai nerazzurri. «Per me si tratta di un trasferimento incredibile - le parole di Gosens - Giocherò nella squadra che ha chiuso al quarto posto l’ultimo campionato italiano e con cui disputerò la prossima Europa League. Ringrazio l’Heracles per avermi fatto crescere, sono stati due anni meravigliosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA