
Sport / Bergamo Città
Lunedì 24 Aprile 2017
Rinnovo Gasperini, ormai ci siamo
Fari puntati sul Papu, biglietti per il Milan
Come da noi anticipato il 7 aprile scorso, l’Atalanta si appresta a prolungare il matrimonio con l’allenatore Gian Piero Gasperini fino al 2019 con opzione fino al 2020. La firma del rinnovo del contratto è ormai imminente. Si è tornato a parlarne in queste ore, manca solo l’ufficialità.
Bergamo
Intanto, lunedì ripresa degli allenamenti, alle 15 sul campo principale di Zingonia in vista della Juve. Quattro le situazioni da valutare, che riguardano i giocatori attualmente infortunati: fari puntati soprattutto su Kessie e Gomez, che sono usciti malconci dalla gara contro il Bologna. L’ivoriano ha riportato una contusione al perone sinistro, il Papu ha chiuso il match con un trauma al polpaccio destro: lunedì si saprà qualcosa di più. Sotto osservazione anche Zukanovic e Dramé: il primo è alle prese con un fastidio all’inguine, il secondo non ha superato il problema al polpaccio che lo tiene al palo da mesi.
Infini da lunedì 24 aprile e fino al primo maggio compreso è aperta la vendita dei biglietti per assistere ad Atalanta-Milan (in programma sabato 13 maggio alle 20,45), vendita riservata ai possessori di Dea Card. Poi dalle 12 di martedì 2 maggio al giorno della gara si procederà alla vendita libera. Informazioni dettagliate su www.atalanta.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA