Quella volta che Cantarutti ne fece 3...
Su BgTv c’è l’Atalanta a Verona

Appuntamento, domenica 25, dalle 15 alle 18,30, su Bergamo Tv con «Tutto Atalanta diretta stadio» per seguire i nerazzurri impegnati al Bentegodi.

Gli ospiti in studio seguiranno la sfida commentando le varie fasi. Collegamenti con Simone Pesce in diretta da Verona. Al termine della gara le interviste agli allenatori Colantuono e Mandorlini. In studio Massimo Casari e i giornalisti, Arturo Zambaldo e Matteo De Sanctis. Inoltre sarà presente l’allenatore Nado Bonaldi nel consueto ruolo di osservatore tecnico. Poi interventi-video dell’agente Fifa Michela Maccalli e di Attilio Varischetti con i suoi tifosi.

Sarà una partita di quelle toste, con la speranza che si concluda come quel 23 marzo 1986, quando l’Atalanta ne suonò 3 a domicilio al Verona scudettato di Osvaldo Bagnoli. Tre come le reti di Aldo Cantarutti, indimenticabile nella sua esultanza con tanto di maglia lanciata nel settore (strapieno...) dei tifosi atalantini pazzi di gioia. Solo che mancavano ancora 10 minuti buoni alla fine del match e il buon Aldo si dovette far dare indietro la maglia... Che miracolosamente tornò dagli spalti. Una scena indimenticabile, tutta da rivedere. Come buon auspicio per il match su un terreno di gioco non tradizionalmente favorevole come quello scaligero.

Appuntamento quindi con «Tutto Atalanta diretta stadio». Conduce la puntata Fabrizio Pirola. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul sito di Bergamo Tv. I telespettatori possono inviare i messaggi al numero 335.6969423.

© RIPRODUZIONE RISERVATA