Percassi sta ancora con Tavecchio:
«Il suo programma è innovativo»

Tavecchio o non Tavecchio? A Zingonia, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo dt Giovanni Sartori, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi è stato molto chiaro: «Io guardo il programma e quello di Tavecchio è coraggioso e innovativo».

Tavecchio o non Tavecchio? A Zingonia, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo dt Giovanni Sartori, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi è stato molto chiaro: «Io guardo il programma e quello di Tavecchio è coraggioso e innovativo. In Lega l’adesione era stata decisa con il 90% dei consensi, sfilarsi uno al giorno non è il modo migliore per muoversi. Bisogna essere seri e rispettare gli impegni. Poi, se ne vogliamo riparlare, facciamolo tutti insieme».

Il fronte pro Tavecchio sta pian piano perdendo pezzi, ma l’Atalanta rimane sulla sua posizione confermando la fiducia al candidato numero uno alla presidenza Figc quando si avvicina il giorno dell’assemblea elettiva , in programma lunedì.

Giovedì 7 agosto Tavecchio attende altre conferme dalla Lega di serie B che si riunirà per la compilazione dei calendari e sarà ancora l’occasione per fare una verifica sui numeri, con una nuova conta dei club cadetti che al momento sostengono Tavecchio in maniera pressoché compatta. Ma per dirla con le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò, «ci vuole un veggente per capire come finirà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA