
(Foto di Afb)
ATALANTA. In attesa di capire se Boga recupererà per Atalanta-Monza di domenica sera (ultima partita di campionato), la novità in casa nerazzurra potrebbe essere Lookman che insegue una maglia da titolare.
Dopo due presenze partendo dalla panchina (contro Verona e Inter) che hanno certificato il completo recupero dopo l’infortunio, Ademola Lookman per l’ultima partita di campionato potrebbe giocare dal primo minuto. Il bomber atalantino (13 gol in Serie A in questa stagione) cerca infatti una maglia da titolare per la sfida di domenica 4 giugno alle 21 a Bergamo contro il Monza. In tal caso sarebbe uno fra Pasalic ed Ederson a cedergli il posto.
Per il resto nella seduta di mercoledì 31 maggio è proseguito il lavoro individuale sul campo per Boga che sta proseguendo il lavoro di recupero dalla distorsione alla caviglia sinistra che gli ha fatto saltare le ultime tre partite.
Venerdì: alle 20,30 Sassuolo-Fiorentina (Marchetti di Ostia).
Sabato: alle 18,30 Torino-Inter (Fabbri di Ravenna); alle 21 Cremonese-Salernitana (Perenzoni di Rovereto) ed Empoli-Lazio (Massimi di Termoli).
Domenica: alle 18,30 Napoli-Sampdoria (Feliciani di Teramo); alle 21 Atalanta-Monza (Di Bello di Brindisi; assistenti Pagliardini e Luigi Rossi; quarto ufficiale Serra; al Var Banti, aiuto Var Dionisi); Lecce-Bologna (Piccinini di Forlì); Milan-Verona (Valeri di Roma), Roma-Spezia (Maresca di Napoli; al Var il bergamasco Paolo Mazzoleni), Udinese-Juventus (Guida di Torre Annunziata; al Var il bergamasco Giacomo Paganessi).
La classifica: Napoli* 87; Lazio 71; Inter 69; Milan 67; Atalanta 61; Roma 60; Juventus (-10) 59; Fiorentina e Torino 53; Monza 52; Bologna 51; Udinese 46; Sassuolo 45; Empoli 43; Salernitana 42; Lecce 36; Spezia e Verona 31; Cremonese** 24; Sampdoria** 19 (* campione d’Italia; ** retrocesse in B).
© RIPRODUZIONE RISERVATA