Per l’AlbinoLeffe un punto a Vicenza
E lo spareggio adesso è sicuro

L’AlbinoLeffe raggiunge il proprio obiettivo sul difficile campo di Vicenza e conquista un pareggio preziosissimo in chiave salvezza. Mantiene infatti la posizione in classifica e si garantisce lo spareggio.Partita guardinga delle due squadre per quasi tutti i 90 minuti, con però un finale che improvvisamente si vivacizza, con azioni e occasioni dalle due parti che in ogni caso non approdano al gol. E alla fine la squadra di Mondonico si morde le dita.In particolare l’AlbinoLeffe si lamenta per la mancata concessione di un rigore al 33’ della ripresa in occasione di un più che sospetto intervento di Fissore su Bonazzi, lanciato a rete da un passaggio filtrante di Joelson.
In ogni caso il punto, sperato e cercato, è ottenuto e l’AlbinoLeffe se lo porta a casa con una soddisfazione acuita dalle buone notizie che arrivano dai campi dove sono impegnate la Ternana e l’Avellino. E un primo obiettivo è già centrato: classifica alla mano, il gioco dei numeri certifica che lo spareggio è sicuro.

Vicenza ed AlbinoLeffe 0-0 
Vicenza (4-2-3-1): Sterchele; Martinelli (18’ pt Trevisan), Scardina, Fissore, Vitiello; Helguera, Crovari; Padoin (22’ st Drascek), Carbone (13’ st Cavalli), Sgrigna; Schwoch. (22 Marcon, 23 Esteves, 29 Ingrao, 26 Turchetta). Allenatore: Camolese. 
AlbinoLeffe (4-3-3): Ginestra; Colombo, Minelli, Dal Canto, Regonesi; Belingheri (43’ st Poloni), Madonna (16’ st Iacopino), Del Prato; Testini, Salgado (32’ st Bonazzi), Joelson. (99 Coser, 5 Sonzogni, 14 Garlini, 29 Previtali). Allenatore: Mondonico. 
Arbitro: Tombolini di Ancona. 
Angoli: 3-1 per il Vicenza 
Recupero: 2’ e 3’ 
Ammoniti: Helguera, Belingheri, Salgado e Testini per gioco falloso. 

(13/05/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA