Sport / Bergamo Città
Martedì 15 Aprile 2014
Per il Team Lamborghini-Bonaldi
un avvio di stagione col botto a Monza
Nelle due gare di sabato 12 e domenica 13 aprile, i piloti hanno conquistato sempre il podio. «Un grande avvio di stagione. I nostri tre nuovi piloti hanno cominciato col piede giusto. Siamo in forma e corriamo per vincere», il commento del general manager Michele Brusa.
Decisamente un grande avvio di stagione per il Team Lamborghini Bergamo-Bonaldi Motorsport a Monza: le new entry hanno subito centrato il podio.
Nella gara 1 di sabato 12 aprile, 2° posto assoluto e di classe (Pro) per la vettura n° 3 di Edoardo Piscopo e Milos Pavlovic.
Per la vettura numero 33 guidata da Mirko Bortolotti e Aristotele Varvaroussis, 3° posto assoluto e 1° di classe (Pro-Am).
Nella gara 2 di domenica 13 aprile,
Gara 2, domenica 13 aprile, 1° posto assoluto e di classe (Pro) per l’accoppiata Edoardo Piscopo e Milos Pavlovic e 4° posto assoluto –ma 1° di classe – (Pro-Am) per Mirko Bortolotti e Aristotele Varvaroussis.
«Un grande avvio di stagione per la gara “in casa”, sul circuito di Monza, a cui il Team Lamborghini Bergamo tiene particolarmente. I nostri tre nuovi piloti hanno cominciato col piede giusto: sarà un grande Super Trofeo. Siamo in forma e corriamo per vincere», il commento di Michele Brusa, General Manager Bonaldi Motorsport . Il prossimo appuntamento è il 23-25 Maggio 2014 a Silverstone (Gran Bretagna).
© RIPRODUZIONE RISERVATA