Pareggia AlbinoLeffe, sconfitto l’Alzano Stroppa ha firmato per il club bianconero

I biancazzurri di Gustinetti (1-1 con la Reggiana) mantengono l’imbattibilità in campionato. Gli undici di Rossi s’arrendono di misura (1-0) alla Pro Patria

Un solo punto per le due formazioni bergamasche, impegnate ieri nelle gare di recupero della 1ª giornata di Serie C1 (Girone A). L’AlbinoLeffe al «Martinelli» ha pareggiato (1-1) con la Reggiana, mantenendo così l’imbattibilità in campionato e il terzo posto in classifica, seppure in coabitazione con altre tre squadre. La partita è stata assai piacevoli. Gli emiliani sono andati in vantaggio, in avvio di ripresa, con un gol di testa del marocchino Miftah. L’AlbinoLeffe ha pareggiavato le sorti dell’incontro poco dopo (12’ st) con una bellissima rete di Gobbi.

L’Alzano, invece, è uscito sconfitto dal campo di Busto Arsizio, superato di misura (1-0, rete di Trezzi al 44’ pt) dalla Pro Patria. I bianconeri di Gianpaolo Rossi sono così scivolati da soli al penultimo posto della graduatoria. Tuttavia la giornata ha portato una buona nuova in casa bianconera: Giovannino Stroppa (34 anni, 14 campionati tra serie A e B) ha firmato un contratto biennale con la società del presidente Morotti e da domenica prossima potrebbe essere già in campo.

I risultati del recupero della 1ª giornata e la classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA