Nazionale di tuffi: ciao Bergamo
Sabato esibizione all'Italcementi

Conclusasi con un grande successo di pubblico, al Centro sportivo Italcementi di Bergamo, la grande Festa dell'acqua che ha avuto come momento centrale i campionati italiani assoluti di Tuffi, che hanno assegnato gli ultimi titoli nazionali della stagione e fornito le ultime indicazioni tecniche in vista dei campionati europei di Budapest (9-15 agosto), sabato 31 luglio alle ore 19 la Nazionale italiana tuffi e il commissario tecnico Giorgio Cagnotto saluteranno la città di Bergamo regalando al pubblico un'esibizione di tuffi.

L'ingresso all'impianto per assistere all'esibizione sarà gratuito e si potrà accedere liberamente al centro sportivo a partire dalle ore 18.45. E a partire dalle 17.30, al bar pizzeria Stile Libero del centro sportivo saranno proiettate sul megaschermo le immagini delle finali dei campionati assoluti trasmesse lo scorso weekend su Rai Sport 2.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione www.festadellacqua.com Tutti i dettagli sui risultati dei campionati assoluti e sugli atleti convocati per la Nazionale sul sito www.federnuoto.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA