
Sport
Giovedì 18 Agosto 2016
Morto il base jumper Emanuele Uli
Era celebre per il salto nel fuoco
È morto in un incidente il base jumper altoatesino Uli Emanuele. Il 29enne si trovava a Lauterbrunnen in Svizzera, nel canton Berna per effettuare riprese per un nuovo video.
La notizia è stata confermata dallo staff di Emanuele, ma per il momento non vi sono altre informazioni. L’altoatesino era diventato famoso e una star di internet per il volo con la tuta alare attraverso un anello di fuoco e una «cruna d’ago» formata da una roccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Pedrali
8 anni, 9 mesi
Non si è mai sentito un eroe, sicuramente rischiava la pelle e lo sapeva ma era un professionista e preparava tutto con scrupolo. Le sue imprese erano al limite dell'umano ....quando vedevo i suoi filmati mi veniva la pelle d'oca .....peccato. Certo col senno di poi potevi essere più prudente anche se è stata fatale una distrazione .Peccato.Condoglianze ai familiari.
amilcare rossi
8 anni, 9 mesi
.. . . se crede di essere stato un eroe di coraggio . . . . .meglio per lui. la vita era la sua !!!
Giuseppe Belotti
8 anni, 9 mesi
Purtroppo è il rischio di chi pratica sport estremi di non morire di vecchiaia! R.I.P.
rodolfo siggia
8 anni, 9 mesi
Quando ti ammiravo nelle tue imprese, mi facevi venire la pelle d'oca..... che peccato! R.I.P grande Emanuele