Mercato, Denis in Argentina?
Piace (parecchio) all’Independiente

Continuano le trattative di calciomercato e anche a Zingonia si lavora intensamente. Poche le notizie che trapelano ma si sa che Sartori si sta muovendo su più fronti e non ha escluso nessuna pista. Le voci che arrivano da fuori sono addirittura contrastanti.

L’ultimo nome che si aggiunge all’elenco è Dario Lezcano, venticinquenne attaccante paraguaiano del Lucerna: su di lui ci sarebbero anche Genoa, Sassuolo e Augsburg secondo tuttomercatoweb. Idrissa Sylla resta in cima alla lista, ma è dura convincere l’Anderlecht. Andrej Kramaric costa molto (il Leicester l’ha pagato un anno fa 13 milioni, ma ora potrebbe cederlo per 8-9), piace al Torino e non solo, ma pare che gli inglesi possano darlo in prestito oneroso (circa 400mila euro, ma poi ci sarebbe l’ingaggio): pista complicata, ma da tenere sottotraccia.

Intanto dall’Argentina si ritorna a parlare di German Denis all’Independiente. Succede praticamente a ogni sessione di mercato. Ma l’altro giorno il segretario generale Hector Maldonado ha aperto uno spiraglio: «Stiamo parlando con Denis, lui è un amico e un giocatore molto amato dal popolo. Se ci saranno le condizioni, ci proveremo e faremo uno sforzo» ha detto a ESPN.

© RIPRODUZIONE RISERVATA