Mascio, vittoria a Cremona (66-78): è la terza vittoria con coach Finelli

Basket A2. Mascio inarrestabile con in panchina coach Alesandro Finelli. La terza vittoria di fila vede vittima di turno la Ferroni Cremona , formazione di media levatura tecnica.

Quintetto di casa in grado di opporre resistenza ai trevigliesi unicamente nella frazione iniziale (21-25), poi la Mascio sale in cattedra andando all’intervallo lungo sul 41-31. Medesimo copione nel terzo quarto (47-60) con verdetto finale fissato sul 78-66.Leggera flessione nel quarto quarto con i padroni di casa che sono riusciti a limitare il passivo.

Netta la superiorità di capitan Sacchetti e compagni su diversi fronti ad eccezione delle bombe che hanno visto primeggiare i cremonesi. Ciò che è maggiormente piaciuto della Mascio è l’esecuzione corale degli schemi offensivi. A livello individuale è stato Marini a recitare la parte del leone totalizzando ben 20 punti. In doppia cifra pure Bruttini (13) e Maspero (11). Segnato a referto ma ancora inutilizzato lo statunitense Clark. Prossima partita: domenica 27 novembre al PalaFacchetti (alle 18) contro Piacenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA