Mascio, dal Trieste arriva lo statunitense Jason Clark
Basket Jason Clark, 32 anni, ingaggiato dal Trieste (serie A1), è un giocatore esperto, votato al tiro sia in entrata sia dalla media e grande distanza.
Ennesimo rinforzo della Mascio. È lo statunitense Jason Clark, 32 anni, guardia-play, ingaggiato dal Trieste (serie A1). Giocatore esperto, votato al tiro sia in entrata sia dalla media e grande distanza. «È la classica pedina - puntualizza il direttore sportivo Euclide Insogna - che fa al caso nostro. La sua esperienza e la conoscenza di come si giostra in Italia saranno di fondamentale esperienza per cercare di certificare la ambizioni di spessore non certo nascoste». È il caso di ricordare che in rapida successione il club trevigliese si è assicurato le prestazioni di Marini, Giuri, Cerella, Bruttini e Maspero. Da aggiunge le importanti conferme di Sacchetti e Liberati. Non confermato Corbett, si attende l’allungamento del contratto all’americano Langston a meno che non si opti per un pari luogo (pivot) sempre di nazionalità statunitense.
Quella che si allineerà ai nastri di partenza del torneo 2022-2023 sarà una Mascio rinnovata all’ennesima potenza con l’uscita dalla rosa di capitan Reati. Stiamo parlando un roster che già a questo punto va etichettato come tra i più competitivi della serie A2. Intanto è partita la campagna abbonamenti per assistere alle gare della regular season. Sulla risposta dei tifosi, la dirigenza conta parecchio consapevole dell’importante ruolo dei supporter sulle capienti tribune del PalaFacchetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA