Niente da fare per Nicola Madonna. L’esterno dell’AlbinoLeffe, alle prese con la contusione alla spalla sinistra rimediata mercoledì nel test di Calvenzano, resterà fermo per un paio di giorni e salterà il match-clou di sabato 10 maggio al Comunale contro il Lecce. Ai box i lungodegenti Marchetti e Conteh, contro i salentini Gustinetti ritrova Antonelli e Gori e avrà l’imbarazzo della scelta. Salvo clamorosi contrordini però Gustinetti dovrebbe confermare l’undici di Piacenza, con Garlini ala destra e Poloni in mediana per lo squalificato Del Prato. Stamattina la rifinitura a Zanica (alle 10,30 a porte chiuse), poi squadra in ritiro.
Sul fronte dei biglietti, termina alle 19 di oggi la prevendita nei punti Lottomatica di città e provincia mentre lo sportello del club (in via Milano 7 ad Albino) chiuderà alle 12 di domani, quando apriranno i botteghini allo stadio.
Intanto Beppe Signori, l’ex bomber della Nazionale che ha mosso i primi passi proprio nel Leffe, dice: «L’AlbinoLeffe è un squadra fortissima, mi ricorda il Foggia di Zeman».
L’intervista a Signori su «L’Eco» di venerdì 9 maggio.
(08/05/2008)
© RIPRODUZIONE RISERVATA